Resi e Rimborsi

RESTITUZIONE DELLA BICI

Condizioni:

  • Tutti i resi devono essere spediti nella confezione originale, essere completamente assicurati, includere un numero di autorizzazione alla restituzione (RA#) e una prova d'acquisto.
  • Si accettano resi entro 14 giorni dalla consegna.
  • I prodotti nuovi e non utilizzati devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e con la scatola e/o l'imballaggio originali, comprese le etichette del produttore, ove applicabile. È necessario fornire una ricevuta o altra prova di acquisto accettabile per MIELIBIKES.
  • La bici deve essere rispedita entro 14 giorni dal ricevimento. (Nota: possono essere necessarie fino a 72 ore per ottenere l'approvazione di un'autorizzazione al reso, quindi se pensi di volerlo restituire, avvia la procedura con qualche giorno di anticipo).
  • MIELIBIKES non accetterà resi su prodotti che hanno subito danni visibili o che sono stati utilizzati. In caso di piccoli graffi, MIELIBIKES si riserva il diritto di detrarre i danni dall'importo del rimborso. L'importo massimo della detrazione sugli articoli restituibili è di 500 €. Non saranno accettati articoli che subiscano danni superiori a 500 €. MIELIBIKES si riserva il diritto di valutare il costo del danno.